Macinato Fresco

Via Borgo Vico 59
22100 Como

Telefono

031 497 2652

Sito Web

  • Instagram

Location

Macinato Fresco si trova in via Borgo Vico vecchia, la piccola Brera di Como, una strada variopinta ricca di arte e ultimamente anche di buon cibo, forse il miglior cibo che si possa trovare in citta'.

Pareti in pietra e luci soffuse fanno di questo ristorante il posto ideale per una cena romantica o una serata con gli amici.

I migliori Burger della città, piatti di ottima carne e dolci artigianali vi aspettano per essere assaporati e magari accompagnati con una delle piu' premiate birre d'Italia.

Cucina

A pranzo Macinato Fresco presenta un menù molto variegato a prezzi davvero interessanti. Si può optare per un primo piatto (il cliente può scegliere tra 4 tipi di pasta e 4 sughi diversi e abbinarli a piacimento) un secondo o un menù completo oltre che ad una selezioni di panini. La sera per cena l'offerta è ancora più ampia.

Specialita'

Come suggerito dal nome Macinato Fresco, qui la specialità che fa da protagonista è la carne, al sangue, cruda, media e ben cotta. Ottima la tartare così come il filetto o la tagliata.

Gli hamburger sono i migliori della città , grandi , a volte enormi, ripieni di ottime materie prime e con conbinazioni sorprendenti. Una volta qui non potete non assaggiare uno degli ottimi dolci fatti in casa proposti a menù. Le birre offerte sono tutte artigianali e tra loro potrete assaporare "Teresa" la birra più premiata in Italia, birra dell'anno e Best Italian Beer. Salute!