Addio al 2020

Finalmente questo 2020 sta volgendo al termine, non è stato un anno facile ma sotto certi aspetti è riuscito anche a regalarmi qualche soddisfazione.

Il mio amore odio con Google si è finalmente trasformato in una relazione stabile , sono diventato guida di livello 8 in meno di un anno e le visualizzazioni delle mie foto hanno già quasi raggiunto la quota di 3.000.000 , cifra che non può essere acquistata o taroccata.

Ho saputo da molti ristoratori che sempre più spesso i clienti nazionali e stranieri mostrano lo smartphone visualizzando le mie foto e dicono semplicemente "voglio questo".

Google mi ha permesso di raggiungere l'internazionalita' che avevo scelto di non cercare. Avevo deciso io di geolocalizzarmi solo su Como e di non cercare un profilo a livello nazionale o internazionale. Il mio logo è finito su tante vetrine di ristoranti, sui cartoni della mia pizzeria preferita, mi hanno dedicato pizze, burger e tanto altro.

Sono molto contento delle tante nuove collaborazioni che stanno nascendo con realtà del lago e della città. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto qui su Instagram e anche quelli che hanno avuto da ridire su tutto, questi ultimi mi hanno spronato a fare sempre meglio ed è anche grazie a loro che ho raggiunto alcuni obiettivi che non avrei mai pensato di raggiungere.

Ne approfitto per augurare a tutti buone feste nonostante la Red Zone che ci aspetta








938 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti